per aspera ad astra 260x260Per celebrare il quarantennale della nostra Associazione cercavamo un oggetto speciale, un oggetto che parlasse di noi, del lavoro che facciamo ogni giorno con i bambini e i ragazzi accolti in Comunità.
Così, dall’incontro con la sensibilità artistica di Anthozoa Jewels, è nata l’idea della stella, simbolo del futuro luminoso che cerchiamo di offrire a questi minori la cui infanzia è stata segnata da esperienze fortemente traumatiche.

Per Aspera ad Astra è un prezioso pendente in argento cesellato a mano impreziosito da un luminoso brillante.

Contributo a partire da: 150 euro.

Il ricavato dell’iniziativa sostiene le attività che l’Associazione CAF svolge al fianco dei minori in difficoltà e delle loro famiglie in crisi.

 

Per info e ordini:
Claudia Romeo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - T. 02 8378360

Puoi trovare la Limited Edition anche presso Anthozoa Jewels nella boutique di via Malpighi 7 e negli spazi di Stamberga all’interno della Corte di via Melzo 3, nel cuore del quartiere Liberty di Porta Venezia.

 

Guarda le foto della speciale anteprima tenutasi lo scorso 29 ottobre presso gli spazi di Stamberga >>

 

* * * * *

Anthozoa | La Filosofia

Pensare, progettare, costruire gioielli fuori dall’ordinario. Unici per fattura, disegno e significato. Irripetibili, uguali solo a se stessi.
Gioielli come simboli, come talismani, come testimoni di buona sorte. Gioielli allegorici, che trasformano - ovvero trasmutano in forma diversa - materie potenti della terra, pietre e metalli, in bilico tra natura e artificio.
Radice profonda in Italia per cultura e fattura artigiana e anima nomade per ispirazione e destinazione: gioielli che risuonano con l’energia di chi li indossa e la tramandano, gioielli viaggiatori, cui si affidano memorie, ricordi, contenuti, che attraversano il tempo e i luoghi. Gioielli con pietre o solo di nudo metallo, legati al valore estrinseco dei materiali ma impregnati della valenza intrinseca di simbolo; gioielli in cui la mano che fonde, cesella, incide, incastona - nell’alchimia del mutamento - onora la materia preziosa e nobilita quella più umile. Gioielli che hanno un fuori e sempre un dentro. 
Mai chiassosi, piuttosto, impliciti, perché custodiscono molto di non detto. Nati sotto una buona stella e modellati ‘su misura’ con amore, sapienza e cura. Evocati da un tratto creativo esperto e da una mente libera in continua ricerca.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.