foto bossan bambini 850px

UniCredit ha deciso, anche per quest'anno, di rinnovare l'Iniziativa di solidarietà a sostegno del Non Profit. Grazie ai fondi raccolti attraverso la carta di credito Etica che, senza costi aggiuntivi per il Titolare, destina una percentuale di ogni spesa ad un fondo di beneficenza, UniCredit mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000 da distribuire, a titolo di donazione, tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.

Votando per la nostra Associazione, ci aiuterai ad accedere ad una parte dei fondi destinati da UniCredit.

Ti bastano pochi click, per sostenere con il tuo voto i nostri progetti a favore dell'infanzia in difficoltà.

1) Collegati alla pagina dedicata alla nostra Associazione sul portale ilMioDono.it
2) Clicca su "VOTA QUESTA ORGANIZZAZIONE" e poi segui le istruzioni che ti verranno fornite per votare tramite Twitter o via email.

VOTA SUBITO

Inoltre, se effettuerai una donazione di almeno 10€ con modalità PagOnline o My Bank, ci verranno riconosciuti 5 punti ulteriori rispetto alla preferenza espressa con il voto.

L'iniziativa si concluderà 29 gennaio 2020.