home sweet run max calderanQuesta emergenza sanitaria e le conseguenti misure restrittive per il contenimento del Covid-19 ci hanno impedito, e tuttora ci impediscono, di praticare normalmente l’attività sportiva.
Tuttavia per coloro che amano farlo non è facile rinunciare ad allenarsi, per questo accogliamo con grande entusiasmo le iniziative che ci consentono di muoverci anche all’interno delle mura domestiche.

Max Calderan, il primo uomo ad aver attraversato in solitaria i 1.100 km del deserto di sabbia più grande al mondo - il Quarto Vuoto in Arabia Saudita - creando così la Calderan Line, ha dato vita alla HOME SWEET RUN. L’iniziativa, nata dalla collaborazione con Hopatec Sports e Action Agency, consiste in un programma semplice e stimolante, in cui alimentazione e attività motoria si fondono per ottenere importanti benefici in termini di salute e benessere psicofisico: uno stile di vita che abbraccia scienza, natura e movimento.

La HOME SWEET RUN è anche una vera e propria competizione con percorsi da 3, 5 o 10 km, da compiere ogni giorno dal 3 al 17 maggio.
Il terreno di gara sarà la propria casa, il proprio giardino o l'esterno della propria abitazione se le norme locali lo consentiranno e nel rispetto delle direttive emanate dal Governo.

Questa speciale iniziativa non poteva non avere anche un’attenzione particolare per la solidarietà: per ogni iscrizione, infatti, verranno donati 5 euro alla nostra Associazione, che saranno utilizzati per garantire continuità all’accoglienza e alla cura dei nostri piccoli ospiti.

Il costo dell’iscrizione è di 29 euro fino ai 17 anni e 39 euro per i maggiori di 17 e comprende molti utili servizi:
- un contributo di 5 euro come donazione alla nostra Associazione
- un certificato elettronico di partecipazione che da diritto ad essere inseriti nella classifica ufficiale
- una copia del libro ‘’La Perfezione Esiste’’ scritto dall’Esploratore Max Calderan: utile manuale di strategie da mettere in atto per migliorare le performance individuali partendo dall'asse intestino-cervello (microbioma)
- l’accesso gratuito all’app “Sporthive Live”*, che servirà per tracciare la prestazione atletica, inviare i risultati raggiunti ed essere inseriti in classifica
- un piano alimentare con indicazioni utili da seguire per 4 settimane + 4 per ritrovare il benessere intestinale e aumentare i livelli di energia
- uno sconto del 10% per l’acquisto di analisi microbioma intestinale Natgene
- uno sconto del 10% per l’acquisto di analisi genetiche Natgene
- uno sconto del 10% per la partecipazione agli altri eventi 2020 collegati alla Home Sweet Run
*i codici di accesso all’App “Sporthive Live, verranno forniti a seguito dell’iscrizione.

Cosa aspettate?
Per info e iscrizioni: HOME SWEET RUN

Un grazie davvero speciale agli organizzatori di questo progetto: Max Calderan, Acton Agency e Hopatec Sports.