cosaporto 260x260pxL'incontro fra l’Associazione CAF e Cosaporto.it è nato quasi per caso: a settembre Cosaporto.it aveva in programma il lancio di una nuova categoria KIDS, che prevedeva l'inserimento come partner di esercizi commerciali che trattano prodotti di qualità per bambini, ed è così che tra le nostre realtà è subito nata l'opportunità di una collaborazione.

Cosaporto si connota per qualità, efficienza e attenzione ai bisogni delle persone, tre caratteristiche che da sempre hanno accompagnato l’operatività dell’Associazione CAF al servizio dei minori e delle famiglie in difficoltà sul territorio.
Una partnership, quindi, che prende forma sotto i migliori auspici e, ci auguriamo, sia destinata ad ampliarsi sempre di più.

Da oggi chi accederà alla piattaforma di Cosaporto.it avrà la possibilità di aggiungere al suo acquisto una donazione di 2, 5 o 10 euro a favore della nostra Associazione: con un semplice click l'idea regalo o l’acquisto dell’ultimo minuto potranno vestirsi, oltre che di raffinatezza ed eleganza, anche di solidarietà, e l’occasione importante o la serata da amici potranno acquisire un valore ancora più speciale.

Ringraziamo di cuore Cosaporto.it e tutto il suo team per questa opportunità e ci auguriamo che tanti dei nostri generosi sostenitori possano apprezzare questa bella collaborazione.

Cosaporto.it nasce nel 2017 su idea di un team di giovani imprenditori, capitanato da Stefano Manili, per rispondere alla domanda che ci poniamo ogni volta che riceviamo un invito a cena da amici e parenti: “Lo scopo di Cosaporto.it – afferma Stefano Manili – è quello di dare una soluzione semplice a tutte quelle persone che, pur avendo poco tempo o poche idee, non vogliono rinunciare a fare bella figura nelle occasioni importanti, dall’invito a cena ad un’occasione romantica, fino ad un evento in ufficio”. Ecco, quindi, che prende forma - dapprima a Roma, poi a Torino, a Milano e, da poco, anche a Londra - un servizio di delivery che si differenzia dagli altri servizi analoghi proprio per la sua attenzione ai prodotti, provenienti dalle migliori realtà cittadine, soprattutto pasticcerie e gelaterie ma anche enoteche, designer di fiori e oggettistica per la casa. Tutto questo a costi assolutamente convenienti in quanto tutti i prodotti in catalogo mantengono lo stesso prezzo del negozio.