In occasione della manifestazione "Befana dell’Automotoclub Storico Italiano" indetta da ASI Solidale, il Karmann Ghia Club Italia ha individuato la nostra Associazione come beneficiaria delle offerte raccolte tra i propri soci, portando avanti così la tradizione di aiuto verso enti, istituti o organizzazioni che si occupano di bambini.

Il contributo che ci hanno generosamente destinato servirà a finanziare l’acquisto di 5 PC portatili che permetteranno la didattica a distanza per alcuni dei nostri bambini, accolti nelle Comunità 3-12, che in questo momento non possono frequentare la scuola media.

Karmann Ghia Club Italia consegna assegno.donazione


La consegna ufficiale dell'assegno, avvenuta lo scorso 10 gennaio, è stata trasmessa in diretta sulla pagina Facebook dell’ASI assieme a tutte le altre manifestazioni organizzate da molteplici Club di auto storiche italiani, ed è visualizzabile cliccando sul seguente link: facebook.com/AutomotoclubStoricoItaliano/videos/2698039860413757 (minuto 22').

Non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, il Karmann Ghia Club Italia tornerà a trovarci con le sue colorate e roboanti macchine e organizzerà un momento divertimento per i bambini ed i ragazzi accolti nelle nostre Comunità. Non vediamo l'ora!