Per alcune persone assaporare una cena gourmet è una piacevole abitudine, per i più si tratta di un evento straordinario, per i nostri Teen quest’opportunità difficilmente si sarebbe realizzata senza il supporto di Banca Ifis, che ha deciso di partecipare alla nostra undicesima edizione di Serata per Bene, riservando 15 dinner box da omaggiare agli ospiti delle nostre Comunità Teen.

Anche quest’anno, infatti, per via dell’emergenza sanitaria, l'annuale Serata per Bene della nostra Associazione si è svolta in modalità delivery: due Chef d’eccezione, Giancarlo Morelli e Filippo La Mantia, hanno preparato un delizioso menù gourmet che il 27 aprile è stato recapitato nelle case di coloro hanno deciso di aderire a questa bella iniziativa solidale.


cena gourmet teen


Assaporare i piatti preparati da Chef stellati, è un'esperienza a cui i nostri ragazzi non sono avvezzi. Ciò nonostante, l'hanno apprezzata moltissimo, come si evince dai loro commenti che abbiamo raccolto a caldo.
È stata un’esperienza particolare, piatti che non ho mai mangiato, mi è piaciuto moltissimo il cous cous” - ha affermato A. a fine serata. E con curiosità M. ha aggiunto: “Sarebbe stato bello vedere come gli chef preparavano questi piatti che stiamo mangiando”. Senza dubbio il piatto che ha riscosso maggior successo tra i nostri Teen è stato il dolce: “La cassata è il dolce più buono di tutti” - ha sentenziato il nostro simpatico R.

GRAZIE a Rosalba Benedetto e a Banca Ifis per aver donato ai nostri ragazzi delle Comunità Teen questa esperienza indimenticabile!