WhatsApp Image 2021 06 30 at 15.42.41Desideriamo ringraziare di cuore Maria Antonietta Dal Pezzo per aver scelto di destinare il ricavato dalla vendita del suo libro per ragazzi " Diego e i suoi racconti" alle attività di accoglienza e cura della nostra Associazione. Le abbiamo chiesto da dove nasce la sua passione per la scrittura. Ecco di seguito cosa ci ha raccontato.

"Fin quando erano piccole le mie figlie mi piaceva inventare storie per farle addormentare. Da lì nacque il sogno di pubblicare un libro di racconti che però non ho mai avuto né il tempo né il coraggio di proporre alle case editrici.
Poi, dopo tanto tempo, è arrivato Diego: il figlio di un'amica che ha risvegliato in me la narratrice. Una prima storia dedicata a lui ha scaturito la sua richiesta per un altro racconto e poi un altro ... fino a quando ho deciso di farne un libro.
Il mio sogno si avverava ma, mancava l'ultimo passo: trovare un'associazione seria, nella mia Milano, che aiutasse le famiglie e i bambini in difficoltà specialmente in questo periodo così difficile.
Quando ho conosciuto Claudia e le ragazze dell'ASSOCIAZIONE CAF è stato amore a prima vista! La loro dedizione e i loro progetti mi hanno incantata ed è stata una grande gratificazione organizzare con loro la vendita del mio libro il cui ricavato è andato, e andrà, a beneficio delle loro buone azioni. Grazie!" Maria Antonietta

Tutti noi dell'Associazione e Maria Antonietta vogliamo porgere il nostro più sentito ringraziamento alle persone che acquistando il libro hanno dedicato un pensiero speciale ai bambini e ai ragazzi ospiti delle nostre Comunità Residenziali. Ad oggi, infatti, sono stati raccolti più di 500 Euro.

Alessia, Andrea, Angela, Anne Laure, Antonella, Asli, Aurora e Beatrice, Bianca, Bruna, Carla, Chiara, Coralie, Cristina, Daniela, Daniele, Davide, Donatella, Elena, Federica, Francesca, Giovanna, Josephine, Kirsti, Licia, Lidia, Luca, Luciana, Luisa, Manola, Mara, Maria, Marina, Marinella, Martina, Maryline, Monica, Nelli, Nicoletta, Olga, Paola, Patrizia, Reis, Roberta, Roberto, Rossella, Sante, Serena, Severina, Simona, Simone, Simonetta, Stefania, Tatiana, Teresa, Valentina/Vip Di Valtorta & C. e Vincenzo.

diego e i suoi racconti libro"Diego e i suoi racconti" è un libro per grandi e piccoli ed è possibile acquistarlo sul nostro e-commerce: