In occasione del 20 Novembre, Giornata Mondiale dei diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, l'Associazione CAF si fa promotrice di alcune iniziative solidali grazie alla preziosa collaborazione di importanti Partner e Aziende Amiche.

Scopri con noi le iniziative attive dal 15 al 20 Novembre.

logo milano cosaporto

COSAPORTO

Scegli il meglio dai migliori negozi della città e dimenticati la distanza e il traffico. Per tutta la settimana, Cosaporto devolverà 1€ per ogni     ordine di delivery effettuato nella città di Milano e lo stesso faranno i seguenti brand presenti nel portale: Città del Sole, Maryflor, Funky       Table,  Strati Atelier, Ranieri Moscova, Crema Alta gelateria.

Inizia il tuo shopping su Cosaporto.it

Gelateria Orsi

GELATERIA ORSI

Dal 15 al 20 Novembre, per una merenda speciale con i tuoi bambini scegli la Gelateria Orsi di via Torricelli 19 , che devolverà alla nostra Associazione parte dell'incasso a sostegno delle attività di accoglienza e cura dei minori ospiti delle nostre comunità residenziali.

Scopri il nostro partner...

in-farmacia-per-i-bambini

IN FARMACIA PER I BAMBINI

Grazie a questa bella iniziativa, promossa da Fondazione Francesca Rava, la nostra Associazione sarà beneficiaria della raccolta di farmaci in alcune farmacie milanesi.

Anche i nostri volontari saranno presenti per raccogliere i farmaci che vorrete donarci.

Le nostre 8 farmacie aderenti:

Via Solari 40, Largo Promessi Sposi 4, via Lagrange 2, via Vincenzo Foppa, via Vetta d’Italia 18, via delle Ande 5, via Medeghino 27, via Bergognone 31

Urania BasketTUTTI IN CAMPO CON URANIA

Scalo Milano
e Urania Basket celebrano la Giornata Mondiale per l'Infanzia promuovendo il diritto dei bambini a condurre una vita sana praticando attività sportiva.

Nella giornata del 22 Novembre, i tecnici sportivi dell'Urania faranno uno speciale allenamento ludico per i nostri bambini delle Comunità 3-12 e alla sera, per i ragazzi della Comunità Teen, sarà possibile assistere dal vivo al match Urania-Mantova presso l'Allianz Cloud di Milano.