L’adolescenza è una fase di grandi cambiamenti. Si cresce molto sia fisicamente che psicologicamente, e infatti, i nostri ragazzi dopo le vacanze estive trascorse in Toscana sono tornati cresciuti come dei giovani adulti!

A settembre, dalla Comunità Teen, ci hanno quindi segnalato che c’era un urgente bisogno di rinnovare il loro guardaroba.I vecchi pantaloni vestivano ormai alla zuava, le camicie erano ormai troppo strette e le giacche non più adeguate ad affrontare l’inverno.

Generalmente il loro guardaroba si rinnova grazie anche ai tanti sostenitori che ci stanno vicino e ci donano capi usati in ottime condizioni. Ma, come molti di Voi possono immaginare sono ragazzi con la propria personalità, il proprio stile e non sempre tutti i capi donati corrispondono al loro gusto e alle loro esigenze.
Per questo motivo abbiamo lanciato un appello diretto ad alcune Aziende e Amici speciali.

I primi a rispondere sono stati gli amici di BREKKA OFFICIAL, che hanno accolto tutti i nostri teenagers nel proprio showroom con una merenda speciale e hanno regalato ad ognuno di loro un giubbotto nuovo e gli amici volontari dell’Ordine di Malta, che hanno fatto una raccolta di indumenti. A loro vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Chi desiderasse aiutarci a rinnovare il guardaroba dei nostri Teen può farlo in diversi modi:

1. Acquistando una Gift Card di qualsiasi importo presso i seguenti store:

Zalando facendo recapitare il buono regalo alla nostra Associazione all'indirizzo Via Salaino, 7 - 20144 Milano , Asos e Bershka inserendo come mail del destinatario sostenitori@associazionecaf.org

2. Facendo una donazione sul nostro sito https://sostieni.associazionecaf.org/dona-ora/ e selezionando la causale “Guardaroba Teen”

3. Per le Aziende e per i negozi che avessero voglia di regalare capi nuovi ai nostri ragazzi: è possibile scrivere a sostenitori@associazionecaf.org

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO CONTRIBUIRE A RINNOVARE IL GUARDAROBA DEI NOSTRI TEEENAGERS!

foto giubbotti