• Festa della donna

A San Valentino regalale una stella

 

Quale migliore occasione della festa degli innamorati per regalare (o farsi regalare) un gioiello speciale?

In questo caso, poi, si tratta di un regalo doppiamente prezioso!

Per Aspera ad Astra è un pendente in argento cesellato a mano, impreziosito da un luminoso brillante e realizzato in edizione limitata per la nostra Associazione da Anthozoa Jewels.

Una stella preziosa chesimboleggia il futuro luminoso che cerchiamo di offrire ai minori accolti nelle nostre Comunità.

 
ORDINA LA TUA STELLA 


Contributo a partire da: 130 euro.
È possibile ritirare il prodotto direttamente presso la nostra sede di via Salaino 7 (dal lunedì al venerdì, 10:00 - 18:00) oppure richiedere la consegna su Milano con un contributo aggiuntivo di 5 euro.

Parte del ricavato sostiene le attività che l’Associazione CAF svolge al fianco dei bambini e dei ragazzi in difficoltà.

 

Per maggiori informazioni:
Claudia Romeo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - T. 02 8378360

 

 

* * * * *

Anthozoa | La Filosofia

Pensare, progettare, costruire gioielli fuori dall’ordinario. Unici per fattura, disegno e significato. Irripetibili, uguali solo a se stessi.
Gioielli come simboli, come talismani, come testimoni di buona sorte. Gioielli allegorici, che trasformano - ovvero trasmutano in forma diversa - materie potenti della terra, pietre e metalli, in bilico tra natura e artificio.
Radice profonda in Italia per cultura e fattura artigiana e anima nomade per ispirazione e destinazione: gioielli che risuonano con l’energia di chi li indossa e la tramandano, gioielli viaggiatori, cui si affidano memorie, ricordi, contenuti, che attraversano il tempo e i luoghi. Gioielli con pietre o solo di nudo metallo, legati al valore estrinseco dei materiali ma impregnati della valenza intrinseca di simbolo; gioielli in cui la mano che fonde, cesella, incide, incastona - nell’alchimia del mutamento - onora la materia preziosa e nobilita quella più umile. Gioielli che hanno un fuori e sempre un dentro. 
Mai chiassosi, piuttosto, impliciti, perché custodiscono molto di non detto. Nati sotto una buona stella e modellati ‘su misura’ con amore, sapienza e cura. Evocati da un tratto creativo esperto e da una mente libera in continua ricerca.