Operazione zaino pieno 2022

Con l’avvicinarsi del primo giorno di scuola in Comunità bisogna fare il punto sui materiali scolastici da acquistare per consentire ai nostri 30 bambini e ai nostri 15 ragazzi di avere tutto il necessario per affrontare la ripartenza scolastica.

L’anno scorso, grazie alla vicinanza di tanti amici come te, abbiamo raccolto circa 12 mila euro tra donazioni e materiali, con i quali abbiamo potuto coprire l’intero fabbisogno annuale delle nostre 5 Comunità.
Un risultato davvero straordinario che ci piacerebbe ripetere.

Abbiamo, dunque, bisogno del TUO AIUTO!

Potrai partecipare all’operazione Zaino Pieno anche con:

una donazione in beni

• Acquistando on-line attraverso la Wish list di Amazon della nostra Associazione. Ti basterà collegarti alla nostra pagina e scegliere i prodotti da aggiungere al carrello. Sarà necessario ricordarsi di verificare che nella sezione “Altri indirizzi”, opzione “Elenco indirizzi per i regali di Associazione CAF”, compaia sempre il nome del mittente.
  • Acquistando i prodotti direttamente e consegnandoli presso le nostre sedi. Scrivi una email a sostenitori@associazionecaf.org per ricevere la lista aggiornata dei bisogni delle Comunità e concordare la consegna dei materiali presso la nostra sede di Via Salaino, 7 (lun-ven, 9.30-12.30 / 14.30-18) oppure un eventuale ritiro su Milano.

Facendo passaparola tra i tuoi amici

Condividi questa email con la tua rete di contatti e attraverso i tuoi profili social.

GRAZIE di cuore per tutto l’aiuto concreto che vorrai offrire ai nostri bambini e ragazzi che si preparano ad affrontare questa nuova avventura scolastica fondamentale per costruire il loro futuro!

P.S. Per qualsiasi informazione o richiesta puoi chiamarci al numero 02 8378360.

Insieme possiamo fare tantissimo!!!

Più siamo, più sostegno riusciremo a dare ai nostri bambini e ai nostri ragazzi.

leggi anche…