• Buy and Help

Buy and Help: compra, risparmia e fai del bene

 

Siamo felici di annunciare la nostra nuova partnership con Buy and Help, l'innovativa piattaforma di cashback solidale che nasce dal sogno di stare dalla parte dei bambini, sostenendo concretamente progetti a favore di minori svantaggiati attivi sul territorio italiano.
Si tratta di un meccanismo unico al mondo, mediante il quale vengono ribaltate le consuete modalità di destinazione fondi a scopo solidale: mentre le comuni iniziative di solidarietà raccolgono denaro presso cittadini e istituzioni per destinarle a progetti di propria iniziativa, Buy and Help permette ai propri utenti di ricevere un rimborso sulle spese che comunque avrebbero sostenuto per sé stessi e le proprie famiglie e di destinare a progetti solidali, scelti direttamente dagli utenti tra quelli disponibili sul sito, il profitto di Buy and Help.

COME FUNZIONA:

D'ora in poi, se farai shopping sui tuoi negozi online preferiti (come Amazon, Booking e Ebay) tramite la piattaforma Buy and Help, potrai risparmiare sui tuoi acquisti grazie al meccanismo del cashback e, senza alcuna spesa aggiuntiva, sostenere la nostra Associazione.
Il modello Buy and Help comporta un beneficio per tutti i soggetti coinvolti, in quanto i negozi convenzionati vendono i loro prodotti, gli utenti acquistano on-line ricevendo un rimborso (cashback), i beneficiari dei progetti solidali ricevono erogazioni mediante la destinazione da parte di Buy and Help delle provvigioni riconosciute dai negozi, in quanto gruppo d’acquisto composto da migliaia di utenti e degli utili generati dalla società benefit.


COSA FARE IN POCHI SEMPLICI PASSI:

  1. Collegati al sito buyandhelp.it, registrati ed accedi al tuo profilo Buy and Help.
  2. Scegli di sostenere il nostro progetto solidale e clicca su uno dei 1.300 negozi disponibili per fare il tuo acquisto.
  3. Entro il tempo indicato sul negozio, riceverai via mail e nella tua area riservata la notifica del cashback.

N.B. Ogni acquisto genera automaticamente una donazione, pagata da Buy and Help, che finanzierà il progetto da te selezionato.


UN ESEMPIO CONCRETO

buy and help schema funzionamento

 

CHI È IL NOSTRO NUOVO PARNTER:

Buy and Help è una Società Benefit nata a partire dall’iniziativa di un gruppo di volontari attivi, animati dal desiderio di fare qualcosa di buono e di utile a vantaggio dei bambini. A tal fine, è stato individuato nel settore dell'e-commerce, e nello specifico nel meccanismo del “cashback”, lo strumento più semplice e diffuso per trasformare un'azione quotidiana (l’acquisto on-line) in un gesto solidale.
L’obiettivo di Buy and Help è quello di destinare risorse, inclusi i profitti aziendali, ad erogazioni liberali a sostegno di progetti solidali rivolti ai bambini sul territorio nazionale ed offrire ai genitori, spunti migliorativi nel rapporto genitore-figlio, attraverso la condivisione di esperienze ed informazioni utili.