• Dona con Fineco

Dona con Fineco: fai un regalo che conta davvero

Torna il tradizionale appuntamento con la campagna charity natalizia di FinecoBank, che anche quest’anno sostiene alcuni importanti progetti di solidarietà.

Fino al 15 gennaio 2019, non solo i clienti Fineco, ma chiunque voglia dare il proprio contributo, potrà farlo con un semplice bonifico.

Beneficiari dell'iniziativa “E’ Natale, insieme doniamo solidarietà” siamo noi dell'Associazione CAF insieme ad altre due organizzazioni, Legambiente e Progetto Arca.

Attraverso questa campagna puoi sostenere il nostro progetto di accoglienza e cura di minori dai 3 ai 12 anni, per aiutare i bambini più piccoli accolti in Comunità a ritrovare equilibrio e serenità dopo l’allontanamento dalla
famiglia, supportarli a ricostruire la fiducia in se stessi e negli adulti, e recuperare un progetto di vita concreto e praticabile rispetto al futuro.

Scegli di essere al nostro fianco e dona con un clic. Perché il Natale comincia da un piccolo gesto.

Collegati alla pagina dedicata sul sito di FinecoBank e scopri come fare >> 

 


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.