• La pizza di Spontini fa del bene ai bambini

Mercoledì 20 novembre - La pizza di Spontini fa del bene ai bambini

Anche quest'anno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia, il noto brand milanese rinnova il proprio impegno in ambito sociale.
Il 20 novembre, infatti, una parte dell'incasso di tutte le pizzerie Spontini sarà devoluto alla nostra Associazione, contribuendo così concretamente a sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi accolti in Comunità.

Inoltre, Spontini inviterà anche i suoi clienti a celebrare i diritti dell'infanzia contribuendo con una donazione online a questa bella iniziativa di solidarietà a favore dei giovani in difficoltà.

MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE
vi aspettiamo tutti da Spontini per gustare la pizza che fa del bene ai nostri bambini!

SCOPRI IL PUNTO VENDITA PIÙ VICINO A TE >>

Ma la collaborazione tra Spontini e Associazione CAF è molto più ampia e non si esaurisce nella sola Giornata Mondiale dell’Infanzia: una volta al mese il pranzo domenicale dei bambini accolti dall’Associazione diventa una festa grazie alle pizze che Spontini fa arrivare nelle Comunità 3-12 anni. Per i teenager accolti nelle Comunità 12-18 anni, invece, Spontini® offre ogni mese un’uscita in pizzeria, per unire al piacere di gustare una buona pizza anche un momento di svago e leggerezza fuori dalla Comunità.
Ai ragazzi dell’Associazione CAF prossimi al compimento dei 18 anni, l’Azienda offre inoltre l’opportunità di svolgere un periodo di formazione professionale attraverso l’attivazione di uno stage presso i propri punti vendita. Una serie di iniziative volute fortemente da Massimo Innocenti, CEO di Spontini Holding, che ha da sempre a cuore il futuro dei giovani.