• Associazione CAF | Operazione Zaino Pieno 2021

Operazione Zaino Pieno 2021

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della scuola e in Comunità si respira già aria di grande attesa. I nostri bambini e i nostri ragazzi, infatti, non vedono l'ora di ritrovare i propri compagni di classe e raccontare loro le avventure vissute durante le vacanze estive rese possibili grazie alla generosità di tutti gli amici dell'Associazione CAF.
Per prepararsi al primo giorno di scuola, insieme agli educatori, hanno già iniziato a riordinare il proprio zainetto e a fare la lista dei materiali di cui avranno bisogno per affrontare il nuovo corso di studi.

L’anno scorso, grazie alla vostra preziosa vicinanza, abbiamo raccolto quasi 3 mila euro tra donazioni e materiali scolastici, con i quali abbiamo potuto coprire almeno una parte del fabbisogno annuale delle nostre 5 Comunità.

Anche quest’anno, dunque, abbiamo bisogno del TUO AIUTO!

dona ora pulsante rosso

Potrai partecipare all'operazione Zaino Pieno anche con:

❤️ una donazione in beni

Acquistando on-line attraverso la Wish list di Amazon della nostra Associazione. Ti basterà collegarti alla nostra pagina e scegliere i prodotti da aggiungere al carrello. Sarà necessario ricordarsi di verificare che nella sezione "Altri indirizzi", opzione "Elenco indirizzi per i regali di Associazione CAF", compaia sempre il nome del mittente.
Acquistando i prodotti direttamente e consegnandoli presso le nostre sedi. Scrivi una email a sostenitori@associazionecaf.org per ricevere la lista dei reali bisogni delle Comunità e concordare la consegna dei materiali presso la nostra sede di Via Salaino, 7 (lun-ven, 9.30-12.30 / 14.30-18) oppure un eventuale ritiro su Milano.

❤️❤️ il passaparola tra i tuoi amici

Condividi questa email con la tua rete di contatti e attraverso i tuoi profili social.

GRAZIE di cuore per tutto l’aiuto concreto che vorrai offrire ai nostri bambini e ragazzi che si preparano ad affrontare questa nuova avventura scolastica fondamentale per costruire il loro futuro!

P.S. Per qualsiasi informazione o richiesta puoi chiamarci allo 02 8378360.

Insieme possiamo fare tantissimo!!!