• Pasqua - Speciale Emergenza

A PASQUA SCEGLI UN UOVO 2 VOLTE SPECIALE

Ogni anno in occasione della ricorrenza pasquale raccogliamo fondi preziosi per sostenere le attività di accoglienza e cura dei bambini e dei ragazzi in grave difficoltà ospiti delle nostre Comunità Residenziali.

Quest’anno, a causa dell’Emergenza Coronavirus, che ci ha costretti a cancellare tutti gli eventi in programma sul territorio, non potremo allestire i tradizionali banchetti in piazza con i nostri volontari, né essere ospiti con i nostri prodotti presso le sedi delle Aziende Amiche, né tantomeno consegnarli ai sostenitori che come ogni anno li avrebbero ordinati.

Ciò nonostante Associazione CAF non si può fermare!
Ora più che mai abbiamo bisogno di raccogliere questi fondi preziosi.

Per questo motivo quest’anno vi proponiamo una Pasqua doppiamente solidale.

Scegliendo il nostro uovo 2 volte speciale non solo continuerete a stare al fianco dei nostri bambini e dei nostri ragazzi garantendo loro cure e assistenza, ma ci aiuterete anche a dare sollievo a senzatetto, anziani soli, famiglie in difficoltà e richiedenti asilo assistiti da Fondazione Progetto Arca. A loro doneremo, infatti, tutte le uova di cioccolato e le colombe che avevamo comprato per la campagna di Pasqua.

Dunque CAMBIA LA FORMA MA NON IL SIGNIFICATO!
Scegliete per voi e i vostri cari il nostro uovo 2 volte speciale e festeggiate la vostra Pasqua con Noi!

dona ora pulsante rosso

Vi invieremo via email un colorato uovo di Pasqua disegnato dai nostri piccoli ospiti che potrete conservare per voi o regalare a chi vorrete.

DATECI UN AIUTO IN PIÙ

Potete diventare nostri ambasciatori condividendo con la vostra rete di amici la nostra Pasqua solidale.
1. Fate una foto al disegno del nostro uovo 2 volte speciale
2. Condividitela sui vostri social usando i nostri hashtag #AssociazioneCAFnonsipuofermare #ilsocialesolidale