• Chicco di Felicità 2019 evento lancio

Presentata oggi la Limited Edition del Chicco di Felicità 2019

 

La storia di solidarietà del Chicco di Felicità inaugura oggi un nuovo capitolo legandosi per il 2019 ad un altro storico brand italiano, Camicissima. Con il comune intento di fare del bene a chi ne ha più bisogno, il Chicco di Felicità LE 2019 nasce da due realtà – Chicco e Camicissima - unite da un’unica missione di solidarietà: aiutare l’Associazione CAF a restituire serenità a tanti bambini e alle loro famiglie in difficoltà.

Da questa inedita collaborazione dallo stile tutto italiano, è nato così il Chicco di Felicità by Camicissima, un ricercatissimo accessorio dal cuore solidale.
Ideale per ogni giorno, in primavera e in estate, il nuovo Chicco di Felicità è una vivace shopping bag in tessuto 100% cotone, pratica e di tendenza.
Versatile grazie alla sua capienza, alla sua base rigida che le conferisce maggior ‘stabilità’, alla sua comoda chiusura a zip e alla tasca interna che potrà contenere gli oggetti più piccoli.
Sfrangiature a contrasto la rendono un accessorio ancor più trendy, diventando compagna ideale per la donna sempre in movimento che non vuole rinunciare ad essere cool e alla moda.

chicco di felicità 2019 bag

Disponibile nelle tre diverse nouances - pink, blue navy e beige – questa shopping bag unica è resa ulteriormente speciale in quanto personalizzabile in uno dei punti vendita Camicissima aderenti all’iniziativa grazie alla possibilità di ricamare le proprie iniziali o quelle del proprio bambino.

La Limited Edition Chicco di Felicità 2019 continua a sostenere la nostra Associazione e, in particolare, gli interventi specialistici di sostegno alle famiglie in crisi  e la cura dei bambini in grave difficoltà.


“Da quando sono mamma – afferma Rocío Muñoz Morales - la mia vita è migliorata, completata. Sono più felice che mai. Le mie due figlie, come tutti i bambini sono un regalo dal cielo per questo ho deciso di rinnovare il mio sostegno al Chicco di Felicità. Dopo l’esperienza vissuta in prima persona a contatto con i bambini che Associazione CAF aiuta e che quest’anno sono voluta tornare a trovare, non potevo che riconfermare il mio supporto a questa importante iniziativa, per aiutare a dare accoglienza e cura a tanti bambini. Mi auguro davvero che anche quest’anno saranno in molti a sceglierlo come regalo”.

Per la nostra Associazione il Chicco di Felicità è diventato a tutti gli effetti l’emblema della solidarietà nei confronti dell’infanzia più bisognosa. Nell’anno in cui ricorre il nostro quarantennale, dunque, non c’è simbolo migliore di questo per celebrare il nostro impegno a favore dei minori in difficoltà e delle loro famiglie in crisi. 

Unirsi agli oltre 560.000 sostenitori del progetto che ad oggi hanno acquistato il Chicco di Felicità, contribuendo a ridare il sorriso a tanti bambini in difficoltà, è davvero semplice.

Se desideri avere una o più shopping bag puoi contattarci direttamente in Associazione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamandoci allo 02 8378360 e passare a ritirarle presso nostra la sede di via Salaino 7 (dal lunedì al venerdì 10.00 - 18.00, previo accordi).

In alternativa, puoi trovare il Chicco di Felicità anche nei Negozi Chicco in Italia, nei negozi Camicissima e sull’e-commerce Chiccoshop.it e al prezzo di 15 euro: un regalo bello, versatile e accessibile, da fare e da farsi, per donare protezione e sostegno a tanti bambini che vivono in una condizione di disagio.

Scegli anche tu il tuo Chicco di Felicità e aiutaci a far sì che non si dimentichi che vivere un’infanzia serena è diritto di ogni bambino. 
Più saremo e più riusciremo a fare!

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.